CHISIAMO

AMORE AL PRIMO SORSO

Pintadivino nasce per esaltare il piacere di bere bene. Il marchio rappresenta una selezione di prodotti birrai e vinicoli di qualità, scelti e conservati con l’accuratezza di chi conosce e con l’amore di chi per questo mondo nutre un’autentica passione.
Dentro ad ogni bicchiere c’è una storia da scoprire. Pintadivino vuole raccontarla, scavando nel profondo di filosofie e tecniche produttive, territori e peculiarità, per condividere e valorizzare ciò che rende unico ogni prodotto.

COME NASCE PINTADIVINO

Pintadivino nasce all’interno di Aliati & Pedrazzini, azienda di distribuzione bevande situata nel basso mantovano. Una realtà esistente dal 1954, sviluppatasi nel corso degli anni: dalla sola distribuzione di acque minerali alla commercializzazione di vini e birre di qualità nel canale Horeca. Ed è proprio nella crescente specializzazione in prodotti d’elite che Pintadivino mette le sue radici. Da anni si investiva nella ricerca e selezione di specialità birraie e vinicole per creare una linea di prodotti di alta qualità, senza che questa acquisisse un’identità propria. Oggi tale selezione di prodotti prende finalmente un nome. ‘Sboccia’, per così dire, in Pintadivino, un marchio in cui convergono sia l’amore per la birra sia per il vino. Una passione e una dedizione portata avanti da anni, frutto di un lavoro continuo in cui il desiderio di scoprire non è mai venuto meno. Pintadivino esiste quindi per rappresentare una selezione, per essere consulente sia in ambito formativo che strategico, ma anche e soprattutto, per condividere il piacere di bere bene.

UNA PINTA DI IDEE

Tra i progetti a breve termine vi è la realizzazione di una sala polifunzionale. L’idea nasce con l’intento di avere un ambiente dedicato che sappia esprimere al meglio l’identità e la vocazione del brand. Un luogo che diventi la sede di corsi di formazione, degustazione, di eventi a tema e che sia in grado di trasmettere l’esperienza Pintadivino a tutto tondo.

UNA REALTÀ DINAMICA

La passione per il proprio lavoro si esprime anche attraverso una “sete” continua di crescita professionale. Per questo, Pintadivino è attiva nel campo della formazione.
I percorsi formativi proposti sono pensati per chi vuole investire nel proprio locale e per chi desidera sviluppare le proprie competenze in questo settore. Pintadivino organizza eventi mirati in base alle necessità dei propri clienti attuali e potenziali e offre consulenza per chi desidera essere seguito su scelte riguardanti il proprio locale, come ad esempio la selezione dei prodotti per il proprio menù.

Phone: 037589160
46030, Dosolo (MN)
Via Provinciale Nord, 1